"
Domande Frequenti
Hai qualche dubbio sul concorso CON MULINO BIANCO VINCI UNA MACCHINA DA CAFFÉ ESPRESSO SMEG?
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti. Non hai trovato la risposta che fa per te?Contattaci!

REGISTRAZIONE

Si, la registrazione e necessaria. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Twitter, Google, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account. La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti saranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o ad uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l'associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l'Accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di associare correttamente i profili, il sistema ti richiedera di inserire l'indirizzo mail e la password che hai scelto al momento di registrarti nei portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.


Clicca su "Password dimenticata": ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.


Si, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.


Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menu in alto e selezionando la voce "modifica profilo".


Una volta effettuata la login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, trovi due link che ti permettono di cancellarti dall'iniziativa o di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO

È possibile partecipare effettuando gli acquisti dal 2 al 31 Ottobre 2017 nei punti vendita che espongono il materiale promozionale. Non partecipano gli acquisti effettuati online.


Sono oggetto della promozione i PlumCake (yogurt, gocce cioccolato e integrale), i biscotti Mulino Bianco Classici, Rustici, Ricchi, Pan di Stelle e i Biscotti della gamma Verde di Mulino Bianco, ad esclusione della gamma Gran Cereale, come sotto indicati:


Puoi partecipare acquistando 1 confezione di prodotti coinvolti.


Con lo stesso scontrino si può partecipare soltanto una volta, a prescindere dalle confezioni acquistate oltre quella richiesta dal regolamento. Per partecipare più volte è necessario fare gli acquisti con scontrini differenti.


No, sono validi solo gli scontrini cosiddetti "parlanti", che riportano cioè, oltre all'insegna dove è stato effettuato l'acquisto, l'indicazione dei prodotti coinvolti nell'iniziativa acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.


Sul tuo scontrino il prodotto acquistato dev'essere chiaramente identificabile come prodotto che partecipa all'iniziativa altrimenti non sarà ritenuto valido. è necessario che sia riconoscibile il nome del prodotto e la sua appartenenza a Mulino Bianco senza possibilità di confonderlo con altri prodotti.


Sì, è necessario conservare in originale tutti gli scontrini in quanto potranno essere richiesti per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione. Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali fotocopie degli stessi.


Sì, per partecipare è necessario effettuare la registrazione /accesso sul sito http://shoppermulinobianco.it.


No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.


Dopo la registrazione/accesso sul sito http://shoppermulinobianco.it dovrai accettare il regolamento e inserire i dati dello scontrino di acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) secondo le indicazioni del form. Potrai usare i dati di uno scontrino una sola volta.


Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida più di una vincita risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.


Riceverai immediatamente un messaggio di notifica a video che ti inviterà a confermare subito la vincita:
- inserendo nel form i dati (indirizzo completo e recapito telefonico) necessari alla consegna del premio;
- caricando la scansione/foto (integra e leggibile) dello scontrino d'acquisto "parlante", secondo le indicazioni del form.
Nel caso in cui non dovessi provvedere subito a completare procedura di conferma potrai farlo accedendo al sito del concorso entro e non oltre il 10/11/17. Oltre questa data gli eventuali premi non confermati verranno rimessi in palio in occasione dell'estrazione di recupero.
Se a seguito della verifica più di una vincita risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate ed i relativi premi verranno rimessi in palio in estrazione di recupero.


Si terrà un'estrazione di recupero entro il 15 Dicembre 2017, i vincitori verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.


PREMIO

Il premio è una Macchina caffè espresso SMEG del valore unitario di €349,00 (IVA esclusa).


Sono in palio complessivi 250 premi.


Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento.


Puoi utilizzare il form di CONTATTO di seguito.


CONTATTA IL MULINO
Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.
I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Cellulare

CittÁ
Provincia
C.A.P.
Indirizzo

Argomento*
Il tuo messaggio

IMMAGINE (dimensione massima di 1MB)




Previa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.


Acconsento al trattamento
Non acconsento al trattamento

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.